UNA BREVE PRESENTAZIONE ...

L’Associazione Genitori SANTENA MAKE, nasce nel settembre 2014 da un gruppo di genitori già da tempo attivi ed impegnati a favore delle scuole del territorio santenese. E' una associazione di promozione sociale che sostiene progetti a favore dei ragazzi e delle scuole, proponendo iniziative formative, culturali e di intrattenimento dedicate alle famiglie. 

 

Opera per e con le scuole, organizzando eventi di interesse collettivo di tipo culturale, formativo o prettamente ludico, finalizzati alla raccolta di fondi da destinare a progetti ed iniziative scolastiche e comunque volti a favorire l’ampliamento dell’offerta formativa scolastica.

 

Collabora con l’Istituto Comprensivo di Santena, con l’Amministrazione Comunale, con le associazioni e le realtà del territorio.

 

L’attività dell’associazione è attualmente rivolta agli allievi dell’Istituto Comprensivo di Santena, ma non si esclude la possibilità di estenderla, in futuro, anche a progetti dedicati ai ragazzi delle scuole superiori o ai bambini al di sotto dei tre anni.

 

Tutti i genitori ne fanno idealmente parte, e tutti possono partecipare: associandosi, con donazioni libere, collaborando attivamente per le varie attività o anche soltanto fornendo suggerimenti e nuove idee.

 

L’associazione è aperta a tutti coloro che abbiano interesse e piacere di partecipare alla vita della scuola, e che credono nella ricchezza e nella crescita che si realizzano solamente con il continuo confronto ed interscambio tra la scuola, territorio, amministrazione pubblica e famiglie.

 

L’indirizzo di posta elettronica per contattarci è info@santenamake.it  .

SEDE ASSOCIAZIONE

ATTO COSTITUTIVO e STATUTO REGISTRATO

AMMISSIONE SOCIO - Modulo da compilare